Per più di sessant’anni la ditta Cestaro si è occupata di manufatti in cemento, diventando oggi leader nel settore della costruzione, grazie a prodotti di alta qualità e alla competenza dello staff preparato.
'Negli anni inoltre ci siamo impegnati a conseguire le certificazioni a livello internazionale, per garantire ai nostri clienti un riconoscimento per il controllo continuativo che viene effettuato sulla nostra produzione e sui prodotti realizzati.'
Nel 2010, per esempio, alcuni prodotti prefabbricati in calcestruzzo, come gli elementi scatolari, sono stati sottoposti a prove e controlli, presso la sede di Preganziol (TV). ICMQ S.p.A. è il nome dell’organismo di certificazione accreditato che ha realizzato l’ispezione in loco, attuando un minuzioso controllo di tutto il processo di produzione.
Dopo la continua sorveglianza del nostro operato, la società si è incaricata di valutare il lavoro, approvando e attestando positivamente la produzione della fabbrica.
'Il certificato è uno dei documenti importanti dell'azienda: dopo l’emissione, l'attestato concretizza gli anni di lavoro, la serietà della ditta e la preparazione dei collaboratori, fornendo un 'semaforo verde' ai clienti e a chiunque intenda interfacciarsi con noi.'